4.5.11

La vita è bella perchè ...

prendo spunto dal post di piccolalory e partecipo a questa bella idea :)
Pensandoci ... solitamente tendo a fare un bilancio della giornata o della settimana ... un "è stata bella perchè ..." forse perchè un briciolo di tempo in più per pensarci, mentre ad inizio giornata sono sempre ingolfata tra le miriadi di cose che devo/vorrei fare.

Probabilmente dovrei prendermi quei due minuti di tempo per pensare al perchè la giornata sarà bella e non pensare sempre a quello che devo fare .... inizierei la giornata in un modo migliore :)

Per questa settimana .. "la vita è bella perchè" ... il mio primo pensiero non può non rivolgersi ai miei figli ..
la vita è bella ogni volta che mi sveglio che Lucia mi da un bacio
la vita è bella ogni volta che Filippo mi abbraccio
la vita è bella ogni volta che i miei figli sorridono .. giocano .. si abbracciono
la vita è bella ogni volta che mio marito mi abbraccia
la vita è bella ogni volta che guardo mio marito giocare con i miei figli

.. queste sono cose che rendono ogni giorno speciale ed unico :)

Questa settimana la vita è bella perchè domenica andremo a pranzo con i nostri amici
questa settimana la vita è bella perchè lunedì pomeriggio ero a casa con i miei bimbi ed i miei nipoti .. un 2+2 piuttosto stancante, ma meraviglioso :)

1 commento:

  1. Che bel modo di cominciare la giornata. Bisognerebbe proprio impegnarsi a farlo!

    RispondiElimina