30.5.11

La vita è bella perchè ..

questa è una settimana corta, giovedì si parte per la montagna .. destinazione Dobbiaco!!! :)

domenica Paolo parteciperà alla Cortina-Dobbiaco  :)

ci sarà anche Bicio  ... chissà se riusciremo a vederlo, chissà se ci sarà la sua splendida famiglia :)

In agitazione pre-gara ... io da brava moglie di un runner .. assorbo la tensione come una spugna!! ... e di mio ci aggiungo un po' di ansia pre-partenza!
Giorni di preparativi .... valige per 4 giorni ... mmm. .. come al solito sovraccaricheremo la macchina :D

Buona settimana!!

Ah ... aggiungo ..

la vita è bella perchè ... giovedì saremo in passeggiata a San Candido :)
Primi passi :)Ci siamo stati ad agosto 2008, Lucia aveva 1 anno ... lì ha fatto i suoi primi passi :)
Speravo tanto di tornarci, ogni volta che lo riproponevo Paolo mi diceva che era lontano ... guarda caso adesso ci torniamo per 4 giorni ... niente è troppo lontano quando c'è una corsa!!
Cercavo un post negli archivi, ma sembra proprio che l'estate del 2008 sia stato un periodo povero di post .. peccato!

IMG_8534IMG_8401IMG_8412

6 commenti:

  1. Come ti capisco.Il tuo fa il runner, il mio il biker... Ma io la tensione non la sento mai. Ogni volta spero solo che non cada di bici.:P

    RispondiElimina
  2. bè è un po' una tensione anche quella no? :)
    Io vivo la gara come se dovessi partecipare io :)

    RispondiElimina
  3. Ci siamo, ci siamo e al completo!
    Stiamo prenotando, ovviamente all'ultimo, una camera per la notte tra sabato e domenica! Quindi ci si vede!

    RispondiElimina
  4. Buona vacanza e in bocca al lupo x la gara!

    RispondiElimina
  5. Si, si ci siamo e come ha detto il Papo ci saremo tutti!!! Io zero tensione, solo gioia nel vederlo felice e quando corre lo è davvero!!! A prestissimo!

    RispondiElimina
  6. @Hill .. infatti avrei dovuto dire da brava moglie paranoica :D
    A presto!! :)

    RispondiElimina