15.5.11

un pomeriggio al parco ...

ed io che mi illudevo di fare due chiacchere!

Non sono un'abituè dei parchi, i miei figli sono abituati a giocare in giardino, spesso con i cugini, quindi non sento il bisogno di portarli a socializzare in un parco.
I bambini giocano dentro e fuori casa .. e magari io riesco a preparare la cena .. magari riesco a leggere qualche pagina di un libro, oppure fare un po' di uncinetto .. mi rendo conto che è una fortuna.

Siamo state invitate al parco, si ritrovano alcune mamme della scuola materna con i bambini, ed una volta che non lavoro ... ok andiamo, ed io che pensavo di socializzare un po'.

Le mamme che hanno un figlio solo se ne stanno belle sedute sulla panchina a chiaccherare ...io invece a correre tutto il pomeriggio dietro a Filippo!!
A fine giornata ero sfinita!!

1 commento:

  1. AHAHAH ti capisco!
    Quando Matilde era figlia unica era ancora troppo piccola per permettermi di starmene seduta a chiacchierare... ora che è perfettamente autonoma c'è Margherita che mi prende per manina e mi trascina per tutto il parco... mentre le altre mamme si rilassano... :-) ancora un annetto Maeva e poi potremo fare public relations anche noi!!!!

    RispondiElimina