13.6.11

Ricominciamo ... speriamo bene!

un'altra settimana ... pronti via!!


Speriamo di iniziare la settimana con buone notizie, io ci credo quando ci vedo ... il mio dovere l'ho fatto, anzi .. ho esercitato il mio diritto e sono andata a votare!
Con tutta la family ... ed è davvero bello .. sembra un giorno di festa!
Ho cercato di spiegare a Lucia cosa sia un referendum ... le ho detto che le leggi sono come le regole di un gioco, vanno rispettate, ma a volte vengono fatte delle leggi che non ci piacciono, che non sono giuste .. e quindi possiamo andare a votare per dire come la pensiamo!

Che l'acqua è un bene prezioso e non va sprecato a Lucia cerco di insegnarlo ogni giorno .. tempo fa abbiamo comprato questo libro
"La coccinella LELLA" ed è molto carino ..
"l'acqua è poca e preziosa, sprecarla è brutta cosa"



Spero che i miei figli sentano parlare di nucleare solo per "sentito dire", per eventi già accaduti in passato.
Per i propri figli si spera sempre un mondo migliore e si fa il possibile per cercare di crearlo.

Nessun commento:

Posta un commento