23.6.11

Settimana indaffarata ...

... di giorno si corre .. di notte si dorme poco ... per fortuna domani è festa e non si lavora, un bel fine settimana lungo :)
Questa sera e domani un bel giro a San Giovanni .. perchè di questa splendida festa non voglio mai farmi sfuggire niente ... poi sabato e domenica mare! :)

Domani sera c'è anche il fantastico SocialCrochet di Roberta, in cui ... il gioco .. si fa davvero difficile, ma imparare a creacre le sue "ciotole" di lana sarebbe bellissimo :)
Purtroppo domani sera saremo fuori a cena, quindi non potrò partecipare, inoltre mi manca anche la lana 4 capi ... magari la trovo domani, ma l'idea con questo caldo di andare a comprare la lana .. mi prenderanno per matta? :)
Domani sera sarò davanti al mio bel piatto di salsiccia, un bel bicchiera di  vino rosso .. con in mano l'iphone mentre cerco di seguire il SocialCrochet :D
Poi tra sabato e domenica spero di riuscire a fare qualche prova.

Buon weekend!! :)

1 commento:

  1. Buongiorno Luna,
    Vi contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
    Vorrei farvi conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I vostri articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine e mi piacerebbe che voi entraste a far parte dei nostri autori.

    Sperando di avervi incuriosito, vi invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia

    silvia [at] paperblog.com
    Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
    http://it.paperblog.com

    RispondiElimina