15.6.11

Sono una creativa?

mmm .. no no :D

Anche se i miei figli sono decisamente la cosa più bella che io abbia creato :)
Grazie alla creatività dei bambini .. la loro fantasia .. manualità ... con Lucia ho iniziato a pastrocchiare, poi ho iniziato a gironzolare nei vari blog creativi .. quante mamme ci sono e guarda caso tutte molto brave :)

Paolo a volte mi dice che non fa per me ... ma solo perchè sono troppo frettolosa, è lui il preciso di casa ... ma vorrei proprio vederlo con un uncinetto in mano :)

Tutto è iniziato con la fiera a Forlì l'ottobre scorso, poi a Natale è arrivata la macchina da cucire :)
Prima cercavo in rete cose da fare con Lucia ... poi adesso cerco cose da fare per me :D

L'uncinetto crea un po' di dipendenza. .. quando inizio non smetterei mai, ma mi rilassa davvero tanto :)

Con la macchina da cucire devo avere un bel po' di tempo, mentre l'uncinetto è decisamente più veloce.

Ora il problema è che non butterei via nemmeno il rotolo di cartone della carta igenica perchè penso a quante cose ci protrei fare ... non parliamo delle conchiglie che ho raccolto al mare.
Non si butterebbe via più niente .. ogni volta a pensare ... "ma cosa ci posso fare" :)

Ne avevo bisogno, è come una boccata d'ossigeno, staccare dagli urli .. dai capricci ... dalle tante cose da fare :)

2 commenti:

  1. Che bel midi di rilassarli! I fiori che hai fato all'uncinetto sono davvero carini!

    RispondiElimina