14.6.11

Succede su FB ... CaffèCrochet

C'è chi è ancora scettico sui social network, c'è chi pensa sia un "luogo" di abbordaggio .. un po' com'era vista la chat diversi anni fa!
nel 2008 avevo scritto un post su facebook da allora di cose ne sono cambiate, tanta gente è approdata su FB, in tanti attraverso a FB sono approdati in rete.
Facebbok per me è stato un po' come un ponte tra il mio mondo virtuale e quello reale ... il che non so se è positivo :)
L'ho scritto altre volte ... sta diventando più reale ciò che era virtuale :)


Torniamo a noi ...

Facebook sta diventando davvero un mezzo interessante, un ottimo strumento di comunicazione, di aggregazione ... di condivisione!
Una bellissima iniziativa di Roberta  in cui ci insegna le sue creazioni .. online .. su FB! Questa sera  il suo secondo CaffèCrochet in cui lei ci insegnerà a fare i fiori14 :)
Il primo appuntamento è stato fantastico, ci ha insegnato a creare una collana con l'uncinetto, e ne sono venute fuori un'infinità .. tutte molto belle .. e tutte molto diverse tra loro. Ognuna di noi ci ha messo del suo, dal tipo di filato, dal colore .. qualche variante, anche il  modo di tenere e lavorare l'uncinetto.
Ognuna di noi lavora in modo unico :)
Queste sono le mie prime collane. ..




 
... non vedo l'ora di partecipare questa sera alla mia seconda lezione .. con un'insegnante davvero fantastica!!

7 commenti:

  1. ..ti aspetterò stasera..grazie Maeva..troppo carina!
    baci
    roberta

    RispondiElimina
  2. ....ma io non sapevo che tu avessi un blog......ti seguiro'..baci Patrizia

    RispondiElimina
  3. sono molto più blogger che creativa :)
    pensa che quest'anno questo blog compie 10 anni :D
    per il semplice piacere di scrivere .. e mi trovo ancora spiazzata se mi trovo linkata :)
    baci

    RispondiElimina
  4. Brava Mae,
    le collane sono bellissime!!!

    RispondiElimina
  5. @Francesca grazie!!
    La piccola l'ho fatta per Lucia, ma alla fine me l'ha prestata e l'ho indossata io .. lei la preferisce più lunga .. così può ammirarla bene :)

    RispondiElimina
  6. me l'ero perso ma recupero!..... Tutte deliziose! Bacetto Maè :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sembra passato tanto tempo ... in realtà nemmeno un anno, sarà che ne sono successe di cose, ora so anche tenere un uncinetto in mano :D
      Baci
      Maè

      Elimina