30.6.11

Ultimo giorno di scuola ...

un'esplosione di emozioni :)
Questo primo anno di scuola materna è decisamente volato ... ed il bilancio è molto positivo.
Devo ringraziare le maestre e le collaboratrici per questo bellissimo anno :)
 
Questa mattina ho accompagnato Lucia a scuola .. tutto molto tranquillo ... sono uscita con gli occhi lucidi .. ma si può .. non pensavo di commuovermi .. devo essere forte . forte. .. forte, ma poi davanti ad una maestra che si commuove perchè dovrà salutare tutti i bambini .. e lei a settembre non ci sarà, come faccio io a non piangere!!! :D


Alle 12:45 il bis ... adrò a prendere Lucia ... e sarò forte forte forte ... non devo cedere!! :D

Aggiornamento: .... sono crollata, nel momento di salutare le mamme non ce l'ho fatta :\

1 commento:

  1. beh.. allora siamo in due! anch'io al momento dei saluti mi sono sciolta!...
    :-)

    RispondiElimina