27.6.11

Uno splendido weekend di festa!!

Abbiamo trascorso un  fine settimana bellissimo!
Venerdì tutti in festa per San Giovanni, festa del patrono della nostra città ... e per me è una giornata speciale :)
Venerdì mattina mi sono presa una mattina libera ... si si  ... Paolo se ne è andato a spasso con i bimbi ed io ho fatto la bimba con la mia mamma e siamo andata in giro per le bancarelle del centro :)
Quest'anno non ho comprato la classica "fregata di San Giovanni" .. quella cosa che acquisti a seguito della fantastica dimostrazione .. che sia un taglia verdura .. una padella .. un'attrezzo per pulire  .. solitamente arrivava sempre a casa ... e non funziona mai bene come avevamo visto fare, ma quest'anno ne sono uscita indenne :)
Profumo di lavanda che ti accompagna per le strade del centro :)
Pomeriggio a casa in pieno relax ... sera cena di nuovo alla festa, poi direttamente al mare .. così sabato mattina appena svegli eravamo pronti per il mare.
Due giorni di sole splendido al mare ... una vera meraviglia!! Niente riposo .... Filippo è veramente instancabile .. e se ti distrai un attimo lui se nè già andato!!
... ma a modo nostro ci siamo rilassati :)
Ad un certo punto entrano nella routine le alzatacce notturne .. i capricci .. le cose dietro ai bambini ...  i battibecchi ... continuano a stancarmi .. sfinirmi, ma ci si fa l'abitudine :)


IMG_2499

1 commento:

  1. Ho una voglia di mare...godetevelo. E` bello passare tempi con la mamma, vero?

    RispondiElimina