20.6.11

Weekend speciale

Abbiamo trascorso un bellissimo fine settimana :)



IMG_2348



Sabato a casa, in tranquillità ... al mattino ho sistemato il mio orticello in terrazzo .. ho sistemato un po' di cose, pranzo fuori in giardino in pieno relax, una volta tanto senza correre da una parte all'altra!
Verso sera siamo andati tutti in centro alle 20:00 c'era la partenza, quindi ritiro del pettorale .. noi abbiamo mangiato una piadina al volo .. ed eravamo pronti a vedere il nostro babbo alla partenza :)
E' sempre bello vivire una gara, essere presenti .. è un po' come partecipare, i bambini sono sempre entusiasti ... Lucia diceva "oggi è una giornata speciale perchè questa sera il babbo corre" ... ed aveva proprio ragione!! :)

Domenica altra super giornata! Abbiamo organizzato un ritrovo al mare con tutti gli amici,  purtroppo ognuno ormai ha preso strada diverse, ma ogni tanto ci ritroviamo sempre ... ed è sempre bellissimo.
Tanti bambini che giocavano insieme con la sabbia .. e tanti bambini che se ne stavano al sicuro .. coccolati nella pancia della loro mamma :) 

3 commenti:

  1. Complimenti al tuo blog creativo.
    Mi trovo con te in quello che dici
    a riguardo del mondo della corsa.
    Se ti interessa, segui il mio blog-giornale: www.calcioallapoesia.blogspot.com
    Un saluto
    Il redattore
    Dario Francesco Pericolosi

    RispondiElimina