28.7.11

10 Cose da fare in vancanza ...

1° Frenare ... vediamo se ci riusciamo, o meglio .. se ci riesco, sono io quella di corsa!
2° Rilassarsi ... non tanto riposare, perchè con due bambini il riposo non si sa più cosa sia, ma un po' di sano relax
3° Dedicare il tempo tutto per noi .. noi ed i bambini
4° Non arrabbiarsi ... mantenere la calma .. e trovare i giusti compromessi per una serena vacanza
5° fare delle belle passeggiate .. per quanto i bambini ce lo permettano, godermi la montagna
6° Crochet ... in programma tanti fiori .. PortaSegreti  e magari anche un cappellino nuovo
7° Fotografare ... provare il mio regalo .. il mio super regalo di compleanno :)
8° finire di leggere un libro ... e magari leggerne anche un altro
9° scrivere alcuni post
10° ricaricare le batterie ... per poi ripartire, finite le ferie, pieni di buoni progetti :)

3 commenti:

  1. Oh yeah! Dov'è il tasto "mi piace" :-D? Buone vacanze, allora!! Fiori all'uncinetto anche per me, mannaggia a chi mi ha fatto notare che la macchina da cucire non si può portare in spiaggia :-DDD!

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze!! Ti auguro un bel 10 su 10!! Anch'io ho preparato uncinetti e cotone... per quelli c'è sempre posto!!!
    Baci!
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Il tasto mi piace l'ho tolto perchè ci stava male .. e tanto non ci cliccava nessuno :)
    Grazie comunque il pensiero :D

    Per l'uncinetto c'è sempre posto ... concordo!! :D

    RispondiElimina