18.7.11

Amo il mio mare!

Ripartiamo .. dopo un bellissimo weekend al mare :)

Se non fosse che il mare ha qualche "piccolo" problema d'inquinamento ... che non ho ben capito fino a che punto si cerchi di insabbiare, perchè noi gente normale certe cose anche volendole sapere .. non le sapremo mai, perchè la verità non si sa mai dove sia.

Quindi se seguiamo la strada del "il bagno l'abbiamo sempre fatto" ci rinfreschiamo un po' ed i bambini sono contenti ... se seguiamo la strada del "l'occhio vuole la sua parte" a volte non lo facciamo nemmeno noi, altre volte non solo l'occhio, ma anche l'olfatto vuole la sua parte!

Amo il mio mare, quello Adriatico, quello che non è mai azzurro nè tantomeno verde smeraldo, quello che non è mai tanto freddo, quello che sotto i piedi c'è la sabbia .. al massimo qualche conchiglia, mai i sassi, quello che è sempre tanto basso e quando c'è la bassa marea è uno splendore :)
Amo il mio mare, che anche d'inverno quando in spiaggia ci sono solo i cani ed i gabbiani è tanto bello.
Amo il mio mare, quando ad inizio stagione quando i bagnini aprono e le spiaggie sono deserte è un vero paradiso.

Amo il mio mare e detesto parlare male!
Amo il mio mare e vorrei che lo amasse anche chi continua ad inquinarlo, chi pensa solo ai guadagni e va avanti a testa bassa con gli occhi chiusi!

1 commento:

  1. Grazie per essere passata da me, sei la benvenuta e ricambio volentieri!!!

    RispondiElimina