12.7.11

Giornate bollenti ...

Che caldo!! Ci si lamenta ... ma alla fine adoro queste giornate bollenti, mi faranno amare di più il freddo quando arriverà :)

Con il caldo non ho problemi nel dormire.... ho altri problemi .. Filippo non mi da tregua!!

Questa settimana inizia stando a casa con i bambini ... lavorativamente è una settimana davvero magra, ma luglio va così! 
Giornate di strilli .. miei,  pianti e risate ... dei bambini :D

Si sente ormai il profumo delle ferie ... sono giorni che vanno davvero di fretta, siamo già a metà mese ed io non ci sto dietro.

La prossima settimana festeggiamo il compleanno di Lucia .. in largo anticipo, il suo compleanno è l'8 agosto e siamo sempre in vacanza, per cui le organizziamo una bella festicciola prima di partire. 

Buona settimana!

1 commento:

  1. Seguiresti il mio blog??
    Mi farebbe molto piacere.
    Ricambio, e se ti va lascia anche dei commenti!
    il blog è questo: http://micolphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina