12.7.11

Un bel weekend al mare ....

Weekend trascorso al mare mare .. tanto caldo anche lì! 
Sabato nel tardo pomeriggio rientrati dal mare Lucia aveva 39 di febbre ... un po' di tachi .. un po' di ghiaccio, un po' nanna .. e alle 21:30 stava di nuovo bene, siamo usciti e siamo andati ai "cigni" ... con un po' di timore non lo nego, ma anche se si passa per genitori un po' incoscienti, non sarei riuscita a negarlo a Lucia.
Difficile spiegare cos'è "i cigni" ... dire che è un parco giochi/sala giochi ... ma con giochi davvero vecchi, qualcuno lo potrebbe trovare vintage :) Per i bambini è un posto bellissimo, poco importa quanto siano datati i giochi :) E' un classico .. se si dorme al mare si vai ai cigni!

Domenica sera festa di compleanno a casa di amici, un'occasione per confrontarci con le altre mamme .... a volte capita di passare da aliena solo perchè con due figli si va in campeggio, quando con un figlio alcuni non vanno nemmeno al ristorante.


... altri argomenti ... spannolinamento .... "fate la nanne!"  ... vacanze ... 

è bello parlare tra mamma, perchè anche se a volte si passa per alieni, a volte parlare con chi non ha figli si passa per ben altro :)

2 commenti:

  1. Per me siete bravissimi, non vi fate dei problemi, fate quello che volete e vi divertite. Secondo me ai bambini fa molto bene!
    Anche a me piacerebbe avere più occasione di fare questo tipo di chiacchere/confronto con altre mamme, credo che servano davvero tanto. A volte mi sento un po' sola qua per questo motivo, ma fortuna che ci sono i blog e facebook ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Nico :)
    Hai proprio ragione, il confronto con altre mamme .. anche se a volte è uno scontro, fa bene! Anche se abbiamo opioni diverse sappiamo tutte quello che stiamo affrontando :)
    Non sentirti sola .. quando hai bisogno fa un fischio .. sono sempre qua :)
    Un bacione!!

    RispondiElimina