25.7.11

Una festa per Lucia

Venerdì sera abbiamo organizzato una festa per il compleanno di Lucia, che in realtà è ad agosto, ma saremo in montagna ... e per Lucia compleanno = festa!

Mai deludere un bambino ... cosa voi che sia qualche settimana prima, si può sempre festeggiare!!

Festa in rosa/fucsia . .. siamo un po' monocolore, ma a Lucia piace tanto .. ed anche la mamma non è da meno :)

Per gli addobbi ho comprato due bei rotoli di tulle dal fiorista, uno rosa ed una fucsia naturalmente!
Per il tavolo ho usato una tovaglia bianca, ho stampato delle immagini sulla carta adesiva e le ho attaccate sopra .. un ottimo risultato!! :)
Con il tulle ho fatto la ghirlanda per la porta, e pon pon  come decorazioni. Ho stampato qualche immagine delle winx che ho attaccato sul vetro.

Per i bambini ho comprato collane hawaiane .. azzurre per i maschi e lilla per le femmine, inoltre ho fatto queste corone sul rosa e sul giallo, stampando su cartoncino .. bastano forbici e colla e sono bellissime :)

Regalino a fine festa per tutti i bimbi, ho fatto queste borsine di carta, con dentro un bracialettino con campanelli ed un bel lecca-lecca :)

E' stata una bellissima festa, un'occasione per stare insieme agli amici, e vedere i nostri bimbi divertirsi insieme :)

IMG_6002

IMG_6004
IMG_6031
IMG_6007

2 commenti:

  1. Ma che meraviglia quelle borsine per regalo!!!Hai veramente le mani d'oro!

    RispondiElimina
  2. Grazie, ma è davvero molto semplice da fare :)

    RispondiElimina