24.7.11

Una festa a sorpresa ... per la mamma :)

Non ricordo quando è stata l'ultima volta che ho avuto una torta per il mio compleanno!
Sarà che siamo sempre in ferie, inoltre da quando Lucia è nata il giorno prima del mio ... sono decisamente passata in secondo piano :)

Nono siamo superstiziosi, non siamo legati alle date, sarà che da piccola festeggiavo il compleanno insieme a mia sorella il 13 luglio, anche per Lucia lo festeggiamo in anticipo .. per non farle mancare la festa.

Paolo è arrivato a casa giovedì sera con una torta tutta per me!! ... ed ognuno con un regalo per la mamma ... che sorpresona!! :D

3 commenti:

  1. In ritardo (???) tanti auguroni mia cara, a te e alla tua bambolina! :)

    RispondiElimina
  2. No no .. in anticipo! :)
    Grazie :D

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa sorpresa!
    Auguri!!
    A presto Claudia

    RispondiElimina