1.8.11

In vacanza ...

I primi giorni di vacanza stanno trascorrendo splendidamente ... anche il sole ci fa compagnia, cosa volere di più ... magari una crema protezione solare che alla fine pensavo non servisse ed ho lasciato a casa ... così Lucia ha una bella faccina rossa :D

A parte la prima sera in cui ... mettete la stanchezza .. i nostri figli a cena hanno dato il peggio di sè ... Filippo ha iniziato a lanciare cose dal tavolo e ho rimpianto di non essere in un appartamento, direi che poi dopo una bella dormita tutto si è rimesso in sesto :)

Lucia ... sorpresona ... cammina, è davvero brava ... merito anche della compagnia, abbiamo fatto un paio di camminate insieme a mia sorella e famiglia, e Lucia con i suoi cuginetti non la ferma più nessuno! :)
Filippo invece è destinato a stare nello zaino ... ma appena scende si salvi chi può .. sopratutto le caprette che troviamo nelle baite, con lui non hanno davvero tregua :)

Nella mia lista di cose da fare purtroppo c'è poco tempo per la lettura .. il crochet .. e i post. ... direi tempo proprio nulla, alla sera crolliamo dalla stanchezza ... anche prima delle 22 ...ma va bene così :)

Proseguiamo la vacanza :D

4 commenti:

  1. Che bello sentire che vi divertite! Grazie per aver portato il sole! Il Papo ha il compito di sentirvi per vedere se riusciamo ad incrociarci!
    Un abbraccio
    H.

    RispondiElimina
  2. Ciao Cari!
    Noi tra lavoro (mio) e week end di svago siamo un pò latenti... magari la prossima settimana facciamo un salto per una pizza serale!
    Ci sentiamo al telefono!
    Buone gite!

    RispondiElimina
  3. Se vi vedete e se e` compatibile con la piccola, vengo anch'io!

    RispondiElimina
  4. Magari Francesca sarebbe fantastico! :)
    Oppure sabato prossimo noi ripartiamo .. potremmo fermarci a farvi un saluto se ci siete.

    RispondiElimina