19.8.11

ultimi giorni ...

Le ferie sono giunte agli sgoccioli ... purtroppo lunedì si ricomincia.

Oggi è stata una giornata splendida, sono venuti a trovarci degli amici ... era da tanto che aspettavo di incontrarli e questa volta ce l'abbiamo fatta :)
Giornata caldissima ...è arrivata un'altra ondata di alta pressione ... ed in questi giorni le temperature sono davvero alte .... ma io mi sono messa in moto presto ...
ore 6:45 sveglia ... via i corsa al lavoro, ho fatto due sfoglie da 4 uova .. ed in poco tempo la sfoglia era stesa, questa volta mi è venuta proprio perfetta .. perchè a volte è troppo asciutta e stenderla è davvero un'impresa.
Poi ho preparato l'impasto per la piadina, e per la crostata, nel frattempo la sfoglia si asciugava ... poi ho fatto delle fantastiche tagliatelle.

Giornata splendida, i bambini hanno giocato tanto, si sono proprio divertiti, ed anche noi adulti abbiamo trascorso una bellissima giornata :)

Nessun commento:

Posta un commento