27.9.11

BOOM!!!

E' quello che farò se la situazione non si allenta un attimo!!

So benissimo che questo è un periodo e passerà .. speriamo!

L'inserimento di Filippo procede, non dire come, tirando fuori un briciolo di positività .. ci sono piccoli passi avanti, dopo un'ora di pianto .. probabilmente è stremato ed ha smesso ... questo ieri, oggi ha smesso un po' prima .. ha giocato da solo ... poi è riandato in crisi poco prima che lo andassi a prendere!

Ciliegina sulla torta questa notte Lucia ha avuto male alle orecchie ... un principio di otite, quindi oltre alla notte dormita poco e male .. questa mattina corsa dalla pediatra prima di portare Filippo al nido, fortunatamente per il momento niente antibiotico .. ce la caviamo con un po' di nurofen e areosol.

A pranzo uno strippo generale ... Lucia che fa i capricci perchè improvvisamente vuole un paio di pantaloni fucsia .. io che perdo le staffe le mollo una sculacciata ... lo so che non si fa ... so che è sbagliato, ma si arriva al punto di strippare .. di perdere le staffe .. di non farcela più!!!
Quindi sotto gli occhi inorriditi di mia madre .... come se lei non mi avesse mai dato una sberla, me lo ricordo come fosse ora, gli urli di mia figlia che mi dice che le botte non si danno ... ed io che vorrei andarmene a dormire e staccare la spina!!!

Voglio cambiare programma ... esiste un telecomando per velocizzare questo momento della mia vita???!!!

Pomeriggio al lavoro ... come se la mattinata non fosse già stata abbastanza piena!!

5 commenti:

  1. momenti un pò così... ma passano in fretta!

    RispondiElimina
  2. ti pentirai di averlo pensato .... il velocizzare questi momenti ..... goditi i piccoli che da grandi è altra storia. non voglio spaventarti , ma prepararti :))

    RispondiElimina
  3. Non ti dirò niente... non ne potrai più di parole, perciò, silenzio e un abbraccio... ti va di "rilassarti" un secondo sulla mia spalla? ...

    RispondiElimina
  4. Mi permetto un consiglio. Prenditi un momento tutto tuo, una camminata, un po'di shopping, uno sdraiarsi su un prato da sola.... A me aiuta staccare fisicamente da loro...poi torno rigenerata! Unabbbraccioforte

    RispondiElimina
  5. @Filly .. non mi spavento, ricordo molto bene la mia addolescenza :) Il mio velocizzare era riferito più che altro a questi giorni ... mi bastarebbe un mesetto :)

    @Beta .. mi sono rilassata sulla tua spalla, non so se mi hai sentito .. GRAZIE!!

    @Hill .. sai che non sono molto brava in questo, ed in questi giorno è anche difficile trovare un po' di tempo per me .. ma ho seguito il tuo consiglio, questa mattina HO FATTO SHOPPING :D

    Grazie a tutte!! :)

    RispondiElimina