26.9.11

Connessione ...

ormai .. se ho bisogno di sfogarmi .. chiamo telecom, la mia connessione va a singhiozzi ... quando va bene!
Quando il pc è acceso il browser è perennemente sulla pagina del router... stato in connessione .. in negoziazione .. connessione ...

La telecom dopo varie .. tante chiamate .. dopo avermi detto che il problema poteva essere del  mio router ..  del mio pc .. del mio filtro ... che l'adsl era attiva quindi funzionante senza problemi da parte loro ... è arrivata alla conclusione che la mia linea è DEGRADATA!

Speriamo che sistemino il problema ... ho telefonato questa mattina, giusto per sentirmi meglio, e mi hanno assicurato che la segnalazione è ancora aperta e verrà risolto il problema.

SPERIAMO ... perchè questa è la terza settimana in cui la mia connessione non funziona correttamente!!

La cosa strana .. è che se chiamo il 187 improvvisamente la linea torna a funzionare ... quindi forse ho trovato una soluzione temporanea :)

Nessun commento:

Posta un commento