1.9.11

Imparando a fare una cosa ... se ne creano altre ...


Sempre partendo dalle Bolws ho fatto il basco per Lucia, cambianto uncinetto invece di fare le diminuzioni (non avevo ancora imparato)
 E' stato fantastico riuscire a creare qualcosa ... senza seguire nulla ... solo mani .. cuore .. e mente al lavoro :)
Fatto il basco ho pensato di mettere bel fiore14 ... e Lucia ha voluto anche una farfalla :)

A Lucia è piaciuto molto tantè che mi ha subito commissionato per la cuginetta


... e cucinetto, ma per quest'ultimo ho preferito fare una versione maschile .. berretto a righe con pesciolino rosso :)

2 commenti:

  1. direi che il cuore ti ha portato ad ottimi risultati, e' davvero bellissimo!!!!! Sai una cosa io adoro i cappelli ma non ho una bimba bensi' eeu maschietti che li odiano almeno quanto io li amo!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie.
    Bè ... puoi sempre farli per te :D
    ciao
    Maeva

    RispondiElimina