2.9.11

Qualche cerchietto colorato ...


Ring18 ... e collane!! :)
Questa l'ho fatta ad un replica ... si perchè al SocialCrochet si replica anche ... così che non è presente ha la possibilità di farli.

Per i bambini ho fatto le collane con un ring singolo ... e vi dirò .. non mi dispiace, ne farò una anche per me :)

Flippo ha voluto un bracialetto ... semplicissima catennella con perlina ... ma come sta bene sulla sua manina :)









Poi mi sono messa a fare tanti cerchi ... li ho sistemati sul tavolo .. spostati e rispostati .. come mi sembravano  più belli .. alla fine li ho uniti .. ed ecco qua il risultato :)

2 commenti:

  1. Sei proprio bravissima!

    RispondiElimina
  2. Grazie ... troppo gentile!!
    Bravissima è un'altra cosa, ma sono davvero contenta .. non ho nemmeno un anno che ho preso in mano l'uncinetto .. e non pensavo di riuscire a fare qualcosa :D

    RispondiElimina