11.10.11

Dalla matassa al gomitolo ...

non è facile ... anzi!!

Panca ... fantastica per fare gomitoli :)Il primo gomitolo mi ha aiutato mia suocera ... per fortuna, non sapevo proprio da che parte farmi. Poi ho comprato un arcolaio ... molto bello ... ma mi si intorcigliava tutto ... alla fine ho scoperto un ottimo sistema ... una panca Tecnoghym ... è un fantastica per fare gomitoli :)

Una votlta presa la mano .. trovo che fare gomitoli è davvero un anti stress ... ritrovi la calma .. fantastico :)
Lana d'Abruzzo Supersoffice
IMG_7592
  
IMG_7663

Tutta lana d'Abruzzo  ... meravigliosa! :)


Ho provato a fare il gomitolo con il buco ... ma il primo tentativo non è stato dei migliori .. mi ero praticamente incastrata il dito dentro .... ahhaha !!!
Ho seguito questo video ... 

5 commenti:

  1. Ci dovrò provare anch'io. Mia mamma mi ricordo che lo faceva sul rotolo di carta attorciliato. Brava Maeva, che belle le tue lane d'Abbruzzo!

    RispondiElimina
  2. Anche Roberta a detto di provare con il rotolo di carta, proverò :))
    In effetti il gomitolo con il buco sarebbe più comodo, a me il gomito parte sempre quando lavoro .. per fortuna non ho gatti :D

    RispondiElimina
  3. li facevo quando ero piccola per mia nonna...era davvero calmante...probabilmente sarà un antistress che riuserò.
    ciao Pink

    RispondiElimina
  4. Ma fammi capire, fai gomitoli mentre fai addominali sulla panca per la ginnastica? :-) No, perchè già per me sei un mito con tutti i tuoi passatempi, ma questo farebbe di te un' eroina!

    RispondiElimina
  5. Ahahah ... Hill .. non mi conosci abbastanza, quella panca difficilmente mi vedrà sdraiata :D
    Naturalmente è di Paolo .. è lui lo sportivo :)
    Come vedi ho trovato un modo mio per usarla :)

    RispondiElimina