20.11.11

Mondo Creativo

Sabato trascorso in fiera a Bologna ... al Mondo Creativo :)

In fiera con tutta la family .. marito .. bimbi e suoceri :) 
La fiera è bellissima ... ma decisamente troppo grande! C'eravamo stati a fine marzo ... ma questa volta mi è sembrata raddoppiata!!
Questa volta davvero un giorno non basta per visitarla tutta. Dovrei imparare a guardare solo quello che mi interessa ... ma alla fine è talmente tutto bello, che curioso un po' anche tra le tante perle e perline .. anche se di collane io non ne faccio :)

Un buon motivo per andare in fiera è sicuramente sempre quello di incontrare le amiche creative. All'ingresso ho incontrato con gran piaere Tina .. che non so come .... mi ha riconosciuto :)
 Nell'area Blogger è  stato un grande piacere ricontrare Beta, Barby, Chiara e al Knit Cafè  la fantastica Sabrina Colonna  e Patrizia  :)

A mio parere l'area blogger era un po' troppo "blindata" .. privè .. un po' troppo privato, sarà che la persona al banco quando ha detto "questa è l'area blogger" era come se mi dicesse "tu non puoi entrare" .. probabilmente è proprio quello che voleva dire. :)
Purtroppo essendo con tutta la family non potevo partecipare a tutti i bellissimi corsi che hanno organizzato :)

Per me la cosa più bella della fiera ... è stato sicuramente starsene al Knit Cafè in compagnia di persone meravigliose come  Giuliano e Giusy Marelli, a crochettare ... ed in fine ho anche preso i ferri in mano .. ed ho rispolverato il mio dritto .. ed imparato il rovescio .. ora non vedo l'ora di fare una bella sciarpa ai ferri :D
E' bello in tutto il caos della fiera, fermarsi .. rilassarsi .. e fare quattro chiacchere in tranquillità sferruzzando un po' insieme a mia suocera. Lucia era affascinata .. voleva imparare anche lei.

Per quanto riguarda gli acquisti ... io vado così bene a compare online, in tutta tranquillità .. senza spallate .. questa volta esco dalla fiera con poche misere sportine. Sarà che molte cose le ho ancora dalla fiera in primavera, quindi basta stoffe finchè non finisco quelle che ho, feltro ne ho comprato alla fiera di Forlì ... quindi mi sono data un bel freno. 
Dovevo comprare degli uncinetti ... ma non ho trovato il numero che mi serviva, quindi torno a dire .. che cerco in rete e in poco tempo da casa compro tutto quello che mi serve.
Di lana non ho visto gran che ... sarà che sono abituata troppo bene :)


IMG_3013 IMG_3016 IMG_3028 IMG_3029 IMG_3030 IMG_3023

5 commenti:

  1. sono contenta per te! avrei voluto esserci :(

    RispondiElimina
  2. eh si ... sarebbe stato davvero bello incontrarti :))

    RispondiElimina
  3. Che belle che siete!!! Ed è stato davvero un piacere rivederti e riabbracciarti...
    La foto della domenica stavolta è saltata, ma magari, la inglobiamo nella prossima? ;)

    RispondiElimina
  4. Nessun problema per la foto della domenica, non lo faccio per avere un link :)
    ciao ciao
    Maeva

    RispondiElimina
  5. Leggiamo il tuo blog...come potevamo non riconoscervi?!?!?!?!?! Ed i piccoli poi...due bimbi che ti salutano con un meraviglioso sorriso: stupendi! <3

    RispondiElimina