7.11.11

Sarà che fra un po' è Natale ...

Sarà che sabato siamo andati tutti in gita all'Ikea .. ed ho comprato un po' di cosine per fare i pacchetti di Natale.

Sarà che al SocialCrochet è già da un po' che ci stiamo lavorando.
Sarà che ho già in mente un po' di regalini di fare ... ma non mi sono ancora messa all'opera.
Sarà che da un po' di giorni sto pensando a come fare il calendario dell'avvento.
Sarà che mi sento un po' in ritardo sulla tabella di marcia ... .ma mi sento in pieno clima natalizio :D

3 commenti:

  1. Anche noi in gita all'Ikea per comprare carte e cartoncini per pacchetti e pacchettini!

    RispondiElimina
  2. Poi ci si mette anche Linda :-)! Curiosissima di vedere le tue creazioni!

    RispondiElimina
  3. Si, si! Dai che non manca tanto!!!!!

    RispondiElimina