5.12.11

Weekend di addobbi ..

Un fine settimana immersi negli addobbi natalizi.
Come ogni anno le luci dell'albero sono sfulminate e all'ultimo minuto bisogna comprarle di nuove ... questo non può non farmi ricordare di quel meraviglioso 8 dicembre, quando abbiamo scoperto che non saremmo più stati in due ... quando ho fatto il mio primo test di gravidanza, quando Paolo è uscito a comprare le luci per l'albero. .. ed il test :D
Con il cuore pieno di gioia .. pieno d'amore .. e pieno di paura per un futuro che sta per cambiare :)

Ora siamo in quattro ... tra scatoloni pieni di addobi, alberi di natale, luci ... le palline di vetro restano ancora nella scatola in attesa di tempi più sicuri, così Lucia può addobbare tranquillamente l'albero :)
Filippo ci prova ... o meglio .. prova a disfarlo :)

Paolo ... temerario ... ha fatto il suo bel presepe con tanto di muschio e sassolini, vediamo se arriverà a Natale :D
Abbiamo dato istruzioni chiare a Filippo .. il Presepe non si tocca  e si guarda con le mani dietro alla schiena :)

C'è anche una new entry .. il mio piccolo alberino addobbato con tutti i miei lavoretti all'uncinetto :)

E' stato un weekend intenso, non ho avuto nemmeno il tempo per le foto ... ma rimedierò :)

Buona settimana!!

3 commenti:

  1. Che bello .... Scoprire di aspettare un bimbo l'8 di dicembre a me e' successo il giorno di Pasqua mi sono alzata con delle nausee e mi sono decisa a fare il test ..... Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Ciao Mae...bellissime parole! Spesso dei semplici oggetti ci ricordano forti emozioni! Ora però sono curiosa di vedere qualche foto....:-)

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Anche noi questo we ci siamo dedicati agli dobbi visto che la febbre ha modificato tutti i nostri programmi! E proprio come te ho una scatola di palline delicate che se ne starà in cantina ancora qualche anno!!! Anche se devo ammettere.. l'albero in questo modo, pieno di pupazzetti di ogni genere, mi piace molto di più!!! :-)
    Un bacione!

    RispondiElimina