19.1.12

Wow ... un premio!!!





Ho ricevuto questo premio da MissMary .. grazie mille!!

The Versatile Blogger ... mmm .. .si ... sono decisamente versatile :))

Ora che fare ... dovrei dire 7 cose su di me ... vediamo un po' ... MissMary posso copiare da te? :D


1- mamma
2- moglie
3- lavoratrice
4- crochettina
5- amo cucinare
6- naturalmene blogger
7- adoro i film .. le commedie romantiche a lieto fine .. che mi rendono felice :)

Ora devo premiare altri 7 blog ... questo mi fa pensare che ultimamente vi ho trascurato, tanto .. troppo, ma il tempo è sempre poco .. e se faccio una cosa, non ne faccio un'altra ... gira e rigira .. finisce che è da un po' che non sbircio nei vostri blog e non mi faccio un po' di affari vostri ... per fortuna c'è sempre FB per questo :)

1) Una cuccia per gatti e bambini
2) Ho La Mammolite
3) Giorno per Giorno
4) Con il Cuore e Con le Mani
5) Finalmente Noi
6) Sbarcati
7)Paul Nick & Sarah

8) La matasse e il gomitolo


... me ne sono venuti 8 .. ma ne avrei tanti altri :)



4 commenti:

  1. Grazie per il pensiero, carissima! :*

    RispondiElimina
  2. Eccomi!! grazie!! spero in serata di riuscire a scrivere il mio post!! :-) accidenti... siete sommersi dalla neve! Com'è la situazione oggi??? Un abbraccio!

    RispondiElimina