7.2.12

Neve .. neve .. e ancora neve!

Come avrete visto dalle foto che ho pubblicato i giorni scorsi .. ha nevicato ... e che nevicata!!
Ha iniziato mercoledì mattina, come previsto, ma credo che in pochi sapessero quanta ne sarebbe venuta giù.
Da mercoledì .. ha continuato a nevicare fino a domenica, non so quanta neve ci sia .. ma è davvero spaventosa.
Per quanto mi piaccia la neve ... guardare fuori e vedere ancora scendere qualche fiocco.. mi spaventa.
Qua è stato chiesto l'intervento dell'esercito, perchè in collina ci saranno stati due metri di neve, persone bloccate .. senza corrente elettrica, tutto sommato a noi è andata molto bene.
L'unico sciocco inconveniente è che non va sky .. e guardare il digitale è davvero una tristezza!
Io ho spalato la neve solo mercoledì .. per il resto ci ha pensato Paolo.

Purtroppo i bambini si sono ammalati, quindi per ora niente pupazzo di neve, non ci siamo divertiti molto. Raffreddore .. tosse ... febbre ... ora inizia a pizzicarmi il naso anche a me .. un delirio!!! :(

Questa mattina ha ripreso a nevicare di brutto ...


IMG_9762 IMG_9762 IMG_9786

2 commenti:

  1. Ma il mondo si è proprio rovesciato! Aspettami, perchè prendo gli sci e vengo a trovarvi!!!
    Qui, che la neve dovrebbe esserci davvero ha appena appena spolverato!!!
    Uffi!
    Dai un bacio ai bimbi che guariscano in fretta

    RispondiElimina
  2. E vediamo cosa ci aspetta il prossimo week end! :o

    RispondiElimina