15.5.12

Un venerdì sera al pronto soccorso ...

Succede ... purtroppo ci sono cose che solo i bambini riescono a fare, purtroppo ci sono cose che noi mamme non possiamo impedire ...

Lucia venerdì sera ha inciampato sbattendo la fronte sulla sponda del letto, fortunatamente non ci sono spigoli, ma sento ancora il tonfo di quella botta, se chiudo gli occhi vedo ancora il sangue sul suo viso ... il ricordo è ancora chiaro e limpido .. spero che svarisca presto!
Non sono una mamma che si spaventa facilmente ... non sono una persona che s'impressione alla vista del sangue, ma venerdì sera ho avuto paura, venerdì sera ho sofferto insieme a mia figlia.
E' stato un attimo ... ed appena ho visto il sangue uscire .. ho capito che dovevamo andare al pronto soccorso, ce la siamo cavata con poco, due punti .... ma lo spavento è stato forte.

Lucia è stata bravissima ... ha pianto, ma è stata molto coraggiosa. :)

A me è rimasta la paura che si faccia male ... speriamo passi in fretta!!

1 commento:

  1. mamma mia come ti capisco... Marty s'è incastrata la mano nelle cerniere della porta due mesi fa (20 minuti per liberarla, mezza giornata al pronto soccorso e per fortuna non ha rotto nulla...)...
    Una paura pazzesca... e vedo, leggendoti, che col tempo non migliorano!! ;)

    RispondiElimina