18.6.12

Succhi di frutta con il bimby

Oggi produzione di succhi di frutta all'albicocca con il bimby. Li avevo fatti anche l'anno scorso ... ma non ricordavo più  nulla.
Ho seguito questa ricetta.

Il problema con il bimby è che la produzione non è mai abbondante ... ma il risultato è stato ottimo!! :)

La prima andata ... il mio bimby ha eruttato come un vulcano .... per bene due volte, la seconda volta è andata un po' meglio, alla terza ho deciso di non cuocere il succo per farlo addensare ... così ho risolto il problema eruzione :)

2 commenti:

  1. Al nido di Uva la cuoca li faceva sempre. ...io non ci ho mai provato...dovrei combattere la pigrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che il bimby aiuta molto, soprattutto dal punto di vista delle pigrizia :)

      Elimina