13.7.12

Festa di fine anno

mi sono dimenticata di parlarne ... l'abbiamo fatta a fine maggio ... davvero bellissima, tant'è che non posso non scriverne due righe :)

Una festa bellissima ed emozionante ... le maestre sono state davvero brave :)

Lucia faceva l'indiana ... ed io le ho fatto il vestito ... che soddisfazione :D




Colorato con i colori alimentari :)

La canzone di quest'anno davvero bellissima "Saremo tutti amici Saremo mille voci"

Lo scrivero nel vento 
Col rosa del tramonto 
Di questa mia citta. 
Che voglio bene al mondo 
E a tutto il mondo il vento so che lo portera. 

Lo soffiera sul mare 
Per farlo navigare 
Fin dove arrivera. 

Lo leggera la gente 
Di un altro continente 
E mi rispondera. 

Saremo tutti amici, saremo mille voci 
Un coro che cantando cancellera… 
Le lingue, le distanze 
Non conteranno niente… 
E questo mondo che mondo sara! 


Cosi sara! 
Cosi sara! 

Gel arkadaş olalım 
Bin seslerle koro kuralım 
Sevgi dolu dünyada 
Barış içinde yaşayalım. 

Vento soffia piu piano 
Cosi l’amore si fermera, 
Forte soffia sul pianto 
Ed un sorriso rinascera. 

Lo leggero nel vento, 
Nel rosa del tramonto 
Di questa mia citta. 
L’amore che dal mondo 
Mi sta portando il vento 
Soffiando fino a qua. 

Volando sopra il mare 
Fino a toccarmi il cuore 
Ma non si fermera. 

Negli occhi della gente 
Di un altro continente 
Come risplendera. 

Saremo tutti amici, saremo mille voci 
Un coro che cantando cancellera… 
Le lingue, le distanze 
Non conteranno niente… 
E questo mondo che mondo sara! 


Cosi sara! 
Cosi sara!

Nessun commento:

Posta un commento