13.7.12

Il mio primo scialle ..



Eccolo qua .. appena ultimato :)
Ho comprato alcuni filati in cotone .. ma poi alla fine è il cuore che comanda ed il primo scialle è nato in Lana d'Abruzzo ...  la merletto :)


Che soddisfazione vederlo finito!! 
Non c'è nulla di più bello da indossare che qualcosa nato dalle proprie mani!! :)

Avrei potuto farlo più abbondante, ma non me ne rendevo bene conto, soprattutto quando ho fatto il bordo avrei dovuto fare qualche magli in più .. mentre in questo modo si è un po' stretto, ma comunque mi va bene .. e devo indossarlo io :D



Dopo il Social di Roberta delle piastrelle [Romantic Square] .. dopo averle utilizzate nella per la borsetta RomanticSmallBag e dopo aver visto la magnifica stola di Antonella , ho deciso di provare a fare uno scialle a modo mio :)



Nessun commento:

Posta un commento