9.7.12

Un weekend di lettura ...

Trascorso un bel fine settimana al mare .. immersa nella lettura!
Solitamente arrivo in spiaggia munita di filati ed uncinetto, ma questa volta li ho volutamente lasciati a casa .. ho un lavoro da finire .. ma che non voglio si sporchi di sabbia, poi per finirlo devo arrotolare due matasse di lana .. per cui sono andata in spiaggia con il mio libro.
More about Le amiche del venerdì sera

Non c'è che dire ... per me leggere in spiaggia è sempre il top!

Non voglio raccontarVi il libro ... soprattutto se dovete ancora leggerlo, ma il mio giudizio è più che positivo ... anche se ... non aggiungo altro  :)

Prenderei subito in mano i miei ferri .. e proseguirei il mio lavoro in sospeso, se non fosse che per ora la maglia mi richiede molto tempo ed attenzione .. e l'uncinetto ha sempre la meglio :)

E' stato un piacere leggere di filati .. di punti .. e di quanto la vita può essere simile ad un lavoro a maglia :)

Inoltre, di quanto noi del Social Crochet .. siamo simili al club del venerdì sera, se non fosse .. che per noi ogni sera può essere buona :D

 ... ora naturalmente devo leggere subito il seguito, "Le sorprese del venerdì sera"   :)

Nessun commento:

Posta un commento