23.8.12

5 giorni a Pineto

La nostra vacanza è iniziata al mare .. in Abruzzo. Avevamo programmato di partire sabato mattina presto .. ma alla fine abbiamo preferito anticipare la partenza .... e venerdì sera, giusto il tempo di sistemare le ultime cose, sparecchiare dopo cena .. e siamo partiti. E' decisamente stata un'ottima decisione .. niente traffico, i bambini hanno dormito per tutto il viaggio .. e alle 24 siamo arrivati a Pineto, ed abbiamo passato la notte parcheggiati fuori dal campeggio Pineto Beach. Sabato mattina appena svegli .. siamo entrati in campeggio dove ci hanno assegnato la nostra piazzola .. la nostra piccola piazzola! Con l'aiuto del "comitato di benvenuto" .. siamo riusciti a sistemarci :) Ci siamo goduti cinque giorni di mare .. il campeggio ha una posizione fantastica sul mare, l'unica nota dolente per me era lo "stile villaggio" che invece adorava Lucia che non mancava ogni sera alla baby dance. :) Giovedì 9 agosto ... (il mio compleanno) siamo ripartiti .. direzione Alta badia! Siccome non era un giorno qualunque .. mi hanno concesso qualche lusso ... come sosta all'Ikea con tanto di pranzo ... spesa al carrefour e .. cena al McDonnald i Treviso :D Ah ... e non è mancata nemmeno la torta, che visto la foto nessuno si è trattenuto dal commentare ... ma per me non poteva essere più bella, un fantastico Donut acquistato da Paolo all'ikea :D