10.8.12

La vacanza continua ..

ieri abbiamo lasciato Pineto .. le onde del mare che ci hanno accompagnato in questi cinque giorni, il sole e la spiaggia .. Ci siamo rimessi in viaggio con destinazione Corvara in Alta Badia :)
Lungo il nostro viaggio abbiamo fatto qualche sosta, in occasione del mio compleanno .. mio marito mi ha regalato una gita all'ikea .. con tanto di spesa al Carefull .. e per concludere la serata, cena al McDonnald di Treviso :)
Ho avuto anche la mia candelina da spegnere .. su un donut improvvisato in torta :)

E non è finita qui .. abbiamo passato la notte al passo Falzarego .. sosta libera .. fantastico, quando ci siamo svegliati questa mattina ci siamo accorti che eravamo nel parcheggio della funivia! :)
I bambini quando si sono svegliati ed hanno guardato fuori sono rimasti sbalorditi .. Lucia ha detto "Filippo quarda che roccia GIGANTE!! :)

Adesso siamo al Campeggio Colfosco ..per un paio di giorni stiamo qui :)

Nessun commento:

Posta un commento