29.11.12

Potrei arrendermi ...

sono davvero stanca, dopo una settimana di isterismi mattutini .. non ce la faccio più!

Dopo la vacanza di Torino .. Filippo si è ammalato, quindi si è fatto una settinama a casa, stra-coccolato da tutti, risultato .. ora rimandarlo a scuola è un delirio!
Ogni mattina piange a casa perchè non vuole vestirsi .. non vuole lavarsi .. non vuole andare a scuola!
Ogni mattina mi si aggrappa al collo perchè non vuole rimanere a scuola!

Da oggi ho voluto che ricominciassero a fare il pomeriggio .. risultato .. due su due hanno pianto!
Lucia il pomeriggio a scuola non lo manda proprio giù!

Ed io che faccio ... ho sempre pensato di essere inflessibile quest'anno si fa il pomeriggio è basta, indiscutibile!  ... però andarmene venendo e sentendo i miei figli disperati non ce la posso proprio fare!

... aggiugiamo anche la mamma ST ....  che con il sorriso indica la sezione e riferendosi agli strilli mi dice "è il tuo" .. ma Vaf ...

sono uscita da scuola che mi scoppiava la testa!!

Nessun commento:

Posta un commento