14.1.13

Dipende da noi ...

... a volte basta solo una spintina :)

I miei bambini non smetteranno mai di stupirmi ... quando meno te lo aspetti :)

Lucia questa mattina è andata dalla nonna perchè è ammalata ... e Filippo ha stupito tutti andando comunque all'asilo!! Il mio ometto è stato fantastico!

Ero sicuramente più incerta io di lui, se non ci avessi provato ... non sarebbe mai andato, sarebbe stato più semplice dire "questa mattina tutti dalla nonna" ... ed invece mi sono fatta coraggio ed ho detto "Filippo tu dovresti andare a scuola" .. come se un bambino di 3 anni capisse il condizionale, lui si è fatto coraggio ed è andato :) ... è entrato a scuola coraggioso e fiero ... quanto ne ero io di lui :)

In macchina lo attende un sacchetto di coccodrilli gommosi ... come premio :D

Nessun commento:

Posta un commento