20.5.13

FINE MAGGIO ...

siamo arrivati a fine maggio ... siamo in dirittura d'arrivo!!

E' il momento della festa di fine anno, sembra che tutto si concluda ... poi in realtà manca ancora un mese, vallo a spiegare poi ai bambini che passata la festa c'è ancora un mese di scuola :)

Quest'anno mi tocca preparare due vestiti per la recita di fine anno .. uno da gazza ladra per Lucia ed uno da formica per Filippo :))
Peccato che tra una cosa e l'altra il tempo è sempre rosicato .. perchè in realtà mi piace molto fare i vestiti per i miei bambini .. anche se non saranno di certo dei capolavori, ma sicuramente fatti con il cuore :)

Per Lucia è l'ultimo anno alla scuola materna (passatemi il termine .. mi sembra molto più famigliare) .. quanta emozione ... io che ho pianto sin  dal primo anno .. quest'anno sarà un diluvio!! :D

I regali ... fare o non fare il regalo alle insegnanti ... cosa fare per la scuola ..

... bè ... io sono una di quelle mamme assolutamente a favore dei regali, non ci vedo nulla di male, è un desiderio che mi nasce dal cuore .. il voler lasciare un ricordo .. lasciare un segno, perchè se le insegnanti non l'hanno capito in tre anni .. che sappiano quanto sono state importanti, quanto siamo grate per il loro lavoro .. il loro impegno .. il loro esserci al fianco dei nostri figli :)
Un regalo non vuole essere qualcosa di materiale .. ma dietro c'è davvero un pezzetto di noi genitori .. un pezzetto che lasciamo alla scuola!

 Sono stati tre anni difficili .. di crescita .. di lotte e di capricci, tre anni fondamentali per i nostri bambini :)

Nessun commento:

Posta un commento