28.5.13

Il dopo festa?

Anche la festa di fine anno è passata .. con tutto quello che si è porta dietro .. gioie emozioni .. ed anche amarezze .. purtroppo!

Lucia ha fatto la gazza ladra .. una fantastica gazza ladra .. allegra, pimpante .. sicura di se!! :)

Filippo era una formichina ... timida .. spaventata .. che fino all'ultimo non voleva saperne di vestirsi, com d'altronde .. nemmeno per carnevale è sceso nei panni del supereroe che è i lui, mentre a casa ogni giorno è spiderman :D
Alla fine ce l'ha fatta ... sorprendendo mamma papà e nonni che l'hanno accolto con un applauso pieno d'amore ... che lui non scorderà!
Alla sera alla domanda "sei stato contento di vestirti?" .. ha risposto "si .. perchè mi hai applaudito" :)

Una recita bellissima, come ogni anno .. abbiamo una scuola materna che ci mette il cuore in quello che fa ... e non si smentisce mai :)

Noi mamme ci siamo impegnate tanto nei nostri lavori ... fin troppo .. e si sa .. se ti esponi troppo poi finisce che si non si raccolgono solo cose belle, purtroppo l'invidia e le critiche sono sempre dietro l'angolo.

Sono convinta però che debba restare un ricordo indelebile bellissimo di questa festa .. di questo ultimo anno, quindi mi farò scivolare addosso .. ogni nota negativa.

La mia bimba a settembre andrà alla scuola materna ... lei sembra pronta, la mamma un po' meno :)


nell'emozione .. la mamma si è anche dimenticata di scattare una foto ai suoi bimbi prima di uscire di casa ... peccato mi ero tanto impegnata nei costumi :)

Nessun commento:

Posta un commento